Offerte Vodafone Special continuano anche a marzo

Continuano anche per il mese di marzo le offerte operator attack di Vodafone. Anche questo mese, sino a nuova comunicazione, sarà possibile attivare nei negozi Vodafone alcune offerte speciali della gamma Vodafone Special riservate ai clienti che richiederanno la portabilità del numero da specifici operatori di telefonia mobile.

L’offerta più economica è Vodafone Special Minuti 30 Giga che include minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 6 Euro al mese. L’offerta è attivabile richiedendo la portabilità da un operatore virtuale (sono esclusi Kena Mobile e CoopVoce).Da notare che chi passa da Iliad o Kena Mobile può attivare quest’offerta a 6,99 Euro al mese. 

Da notare, inoltre, la possibilità di attivare Vodafone Special Minuti 50 GB. In questo caso, l’offerta include minuti illimitati e 50 GB in 4G. Questa tariffa ha un costo di 6,99 Euro al mese per chi effettua la portabilità da un operatore virtuale oppure di 7,99 Euro per chi passa da Iliad o Kena Mobile. 

A completare la gamma di offerte c’è la Vodafone Special Minuti 20 Giga (minuti illimitati e 20 GB) attivabile al costo di 12 Euro da chi passa da Tre oppure al costo di 14,99 Euro da chi passa da TIM, CoopVoce o Wind. Alcune di queste offerte sono disponibili anche come winback (il cliente deve ricevere il tradizionale SMS che invita a rientrare in Vodafone).

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche