Huawei Y6 Prime 2019 arriverà con notch a goccia e Android Pie

Quando manca poco più di tre settimane all’evento di Parigi del 26 marzo in cui svelerà il suo nuovo top di gamma, Huawei continua ad invadere la fascia medio bassa del mercato col lancio di diversi modelli dalle caratteristiche più o meno simili.

Presto si dovrebbe aggiungere anche Huawei Y6 Prime 2019, smartphone che – stando anche alla recente tradizione della linea – potrebbe diventare presto un’ottima scelta tra i migliori smartphone economici sul mercato. Il device è apparso per qualche ora sul catalogo Android Enterprise, tempo sufficiente agli internauti per catturare screenshot che ne mostrano l’aspetto e alcune specifiche tecniche.

huawei y6 prime 2019

Huawei Y6 Prime 2019 arriverà così con un notch a goccia nella parte alta del display, una soluzione che comunque non sembra strettamente indispensabile visto che il resto delle cornici frontali (come il chin, che contiene il logo Huawei) non è ultra-ottimizzato.

Viene segnalata la presenza di Android Pie 9 di serie, mentre lo schermo dovrebbe avere una diagonale da 6.1 pollici. Huawei Y6 Prime 2019 conterà inoltre su 3  GB di memoria RAM e su 32 GB di storage interno (vedremo se arriveranno altri tagli). Non c’è l’immagine del posteriore, ma è praticamente certa la presenza del sensore per le impronte digitali, segnalato nella mini-scheda tecnica che troverete in alto.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche