OnePlus 3 e 3T, la closed beta di Android Pie 9 ora può essere scaricata

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo della closed beta di Android Pie 9 su OnePlus 3 e 3T. I top di gamma del 2016 si apprestano dunque a ricevere il sospirato major update, il secondo considerato che dopo Nougat è stato saltato Oreo proprio per concentrarsi su Pie.

La closed beta è solitamente una versione ancora troppo instabile del sistema operativo, motivo per cui non viene aperta subito a tutto il pubblico. C’era tempo fino al 23 marzo per iscriversi e sperare di essere tra i beta tester, oggi però chi non ha fatto in tempo può seguire un’altra strada per vedere finalmente Android 9 sul proprio OnePlus 3 o 3T.

Da qualche ora, però, online sono spuntati i download del firmware per entrambi i dispositivi: cliccando qui potrete scaricarlo ma prima di farlo è opportuno ricordare nuovamente che le instabilità potrebbero essere anche superiori a quelle di una open beta classica. Basti pensare che anche sul forum ufficiale si faceva riferimento a possibili bug che potrebbero rendere necessario anche il wipe.

Proprio per questo motivo sarebbe forse più opportuno aspettare quest’ultima versione che non dovrebbe tardare più di qualche settimana, come d’altronde accaduto già in passato. Intanto in basso vi proponiamo un video in cui vengono mostrate tutte le novità della closed beta di Android Pie 9 su OnePlus 3 e 3T. 

Questo, invece, il link per acquistare OnePlus 6T al miglior prezzo su Amazon

Potrebbe piacerti anche