Surface Go: in offerta da 359 Euro su Amazon

Con l’inizio delle offerte di primavera, su Amazon arriva una nuova offerta dedicata al Surface Go, il tablet Windows 10 che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento dell’intero settore grazie alla sua estrema portabilità ed alle ottime prestazioni generali. Il Surface Go è attualmente proposto in offerta da Amazon ad un prezzo di 359 Euro per la versione 4/64 GB e ad un prezzo di 499 Euro per la versione 8/128 GB (decisamente la migliore per rapporto qualità/prezzo).

E’, inoltre, possibile abbinare la tastiera-cover al costo di 69 Euro. La cover-tastiera è un accessorio essenziale per sfruttare al massimo le potenzialità del dispositivo in grado di sostituire, in modo eccellente, un vero e proprio notebook e, in modo sufficiente, un tablet. Ancora disponibile al prezzo di listino (749 Euro) la variante 8/128 GB con supporto 4G.

Ricordiamo che il Surface Go ha un display (in 3:2) da 10 pollici con risoluzione Full HD e può contare sul processore Intel Pentium Gold 4415Y. La dotazione include una porta USB-C, un jack audio da 3.5 mm ed un lettore di schede microSD per l’espansione della memoria interna. Il dispositivo, senza tastiera, pesa poco più di 500 grammi ed include il sistema operativo Windows 10 Home in modalità S ma aggiornabile alla versione “standard” del sistema operativo.

Potete sfruttare la promozione dedicata al Surface Go utilizzando questo link:

Potrebbe piacerti anche