Primi sorrisi per Samsung Galaxy S10, stime vendite in crescita anche in un mercato strategico!

Le prime “carezze” per Samsung Galaxy S10 e S10 Plus arrivano da una persona e, soprattutto, da un mercato insospettabili. Il nuovo top di gamma dell’azienda coreana, infatti, è stato l’oggetto di un report firmato Ming-Chi Kuo, lo storico analista che da sempre si è occupato principalmente delle vicende Apple.

Ebbene, Kuo ha elogiato le novità presentate sul Samsung Galaxy S10, parlando di innovazioni che conquisteranno anche gli utenti meno “smanettoni”: dalla tripla fotocamera posteriore al display forato che diminuisce ulteriormente lo spessore dei bordi forati, passando per il lettore ultrasonico di impronte digitali integrato nello schermo e la ricarica wireless bidirezionale.

Insomma, tanto per non girarci attorno, proprio quello che non ha fatto Apple lo scorso anno, finendo per rendere anonimi i recenti iPhone XS e XS Max. E proprio restando in ambito Apple, Kuo sottolinea che i Samsung Galaxy S10 godranno di una fortissima crescita soprattutto in Cina, normalmente terra di conquista per Cupertino.

L’analista va anche oltre, prevedendo stime di spedizioni di molto superiori a quanto inizialmente preventivato: si parla così di 40-45 milioni di S10 in giro per il mondo, praticamente il 30% in più delle previsioni dei coreani. Dati che di certo verranno accolti col sorriso dai fan Samsung, dopo che nei giorni scorsi emersero numeri non propriamente confortanti riguardo le prime ore dei pre-ordini in Corea del Sud.

Intanto Samsung Galaxy S10 Plus è già in offerta (100 euro di sconto) su Amazon Italia. Ecco il link: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4", Dynamic AMOLED, 512 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Ceramic)

fonte 9to5mac
Potrebbe piacerti anche