Honor Magic 2 3D è ufficiale: ecco il riconoscimento del volto tridimensionale

Dopo essere stato preannunciato qualche giorno fa, oggi Honor Magic 2 3D è stato ufficializzato dal produttore asiatico che l’ha già messo in vendita in Cina al prezzo di 5.799 yuan, che corrispondono a poco più di 760 euro, in nero, rosso e blu.

Era stato lo stesso George Zhao, numero uno di Honor, a parlare del nuovo device che – come si può facilmente dedurre dal suo nome – arriva in una versione “potenziata” rispetto al modello standard, in particolar modo nel già ottimo comparto fotografico (di certo è tra i migliori camera-phone in circolazione). Più nello specifico è stato aggiunto uno scanner per la rilevazione tridimensionale del volto, accanto alle due fotocamere anteriori da 16+2 MP.

Si tratta di una tecnologia che ricorda molto da vicino la TrueDepth Camera di Apple, con una proiezione di 10mila punti sul volto, riconoscibile alla perfezione anche al buio: un sistema ritenuto così affidabile che è stato abilitato anche per supportare pagamenti online o altre operazioni che necessitano di un alto livello di sicurezza.

Honor Magic 2 3D presenta poi un altro paio di novità rispetto alla versione lanciata ormai quattro mesi fa e di cui potrete trovare la scheda tecnica completa cliccando qui: lo smartphone è disponibile soltanto nella configurazione 8+512 GB di RAM e storage interno, mentre viene aggiunto anche un nuovo sistema di dissipazione del calore al grafene, in modo da supportare anche sessioni di gioco più durature.

Potrebbe piacerti anche