Redmi 7 si mostra in un primo video hands-on, ecco le specifiche complete

Su YouTube è apparso un primo video hands-on del futuro Redmi 7, il nuovo smartphone (non ancora annunciato in via ufficiale) del brand di casa Xiaomi. Il device, nel video che riportiamo a fine articolo, viene messo a confronto con il Redmi Note 7 che, ricordiamo, arriverà nei prossimi giorni in Europa con un prezzo di partenza di appena 149 Euro.

Il prezzo (ufficiale) di lancio del Redmi Note 7 ci conferma che il nuovo Redmi 7 andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo compresa tra 100 e 150 Euro diventando, immediatamente, uno degli smartphone migliori per rapporto qualità/prezzo di questo segmento di mercato.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Redmi  potrà contare su di un display da 6 pollici con notch a goccia e risoluzione HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Snapdragon 632 supportato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage (potrebbero arrivare anche altre configurazioni di RAM e storage).

La scheda tecnica del nuovo smartphone di Redmi troveremo una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Lato software, invece, ci sarà Android Pie 9.0 con MIUI. Da notare che il device dovrebbe presentare una scocca in policarbonato.

Di seguito il primo video hands-on del nuovo Redmi 7

Potrebbe piacerti anche