Redmi Note 7: pronto al debutto in Europa con prezzi da appena 149 Euro

Xiaomi ha svelato ufficialmente in Spagna la versione europea del nuovo Redmi Note 7, il primo smartphone realizzato dal nuovo brand indipendente Redmi. Il device sarà presentato in Italia il prossimo 12 marzo mentre la vendita dovrebbe partire nel corso della seconda metà del mese.

Per quanto riguarda il mercato spagnolo, il nuovo Redmi Note 7 sarà commercializzato in due versioni. Nei negozi arriverà un modello base con 3 GB di RAM e 32 GB di storage ed una versione più completa con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Redmi Note 7

Per la prima fase di vendita, il nuovo Redmi Note 7 sarà acquistabile ad un prezzo di appena 149 Euro nella versione 3/32 GB mentre il modello 4/64 GB costerà 199 Euro. Le colorazioni disponibili saranno tre (nero, azzurro e rosso). Al momento, i prezzi indicati si riferiscono al sito spagnolo di Xiaomi, linkato in fonte. Per quanto riguarda i prezzi italiani sarà necessario attendere la prossima settimana.

Ricordiamo che il nuovo Redmi Note 7 può contare su di un display con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.3 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 660. La scheda tecnica include una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche