Huawei P30, questi saranno i tagli di memoria di tutta la gamma

Marzo sarà di certo contrassegnato dall’arrivo di Huawei P30 (e delle sue versioni Lite e Pro), la cui presentazione è in programma il 26 di questo mese, a Parigi. Sono quindi giorni di rumors intensi e che ormai variano dalla scheda tecnica degli smartphone ai prezzi (ieri abbiamo parlato di quelli possibili del P30 Lite), passando per dettagli estetici.

Oggi è Roland Quandt, con un post su Twitter, ad informarci su quelli che saranno i tagli di memoria RAM e storage interno sui vari Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite. Il dato che più salta all’occhio è che tutti i modelli non scenderanno sotto i 128 GB di memoria fisica: insomma, anche lo Huawei P30 Lite, che costerà 369 euro, come il predecessore ma partendo già da una base hardware più avanzata.

Quandt sottolinea che a queste combinazioni potrebbero esserne aggiunte altre in seguito e che in alcuni mercati potrebbero non essere tutte disponibili. Insomma, ecco i tagli di memoria con cui arriverà la gamma Huawei P30:

  • Huawei P30: 6/128 GB
  • Huawei P30 Pro: 8/128 GB8/256 GB8/512 GB

Per quanto riguarda la versione Lite non è stato comunicato il quantitativo di RAM. Intanto l’azienda ha condiviso su Facebook un video teaser (lo troverete in basso) in cui si cominciano ad apprezzare anche i primi dettagli estetici “ufficiali” del P30.

Potrebbe piacerti anche