Samsung Galaxy A90: svelata la data di presentazione

In queste ore, Samsung, tramite i suoi canali social, ha annunciato un nuovo evento di presentazione che si terrà il prossimo 10 aprile. La casa coreana non ha ancora specificato il dispositivo che sarà al centro dell’evento ma il teaser, di cui riportiamo il link in fonte, indica chiaramente il lancio di un nuovo smartphone.

Il nuovo dispositivo che potrebbe debuttare nel corso dell’evento del prossimo 10 aprile potrebbe essere il Samsung Galaxy A90, smartphone di cui si parla già da diverse settimane. Il device in questione, a differenza dei recenti Galaxy A presentati in queste settimane, proporrà una soluzione decisamente inedita.

Il nuovo Samsung Galaxy A90, infatti, dovrebbe presentare una fotocamera a scomparsa girevole, in grado di essere utilizzata sia come camera anteriore che come camera posteriore. Il device avrà un display senza notch e con bordi ridotti al minimo e potrà contare su di una scheda tecnica ottima.

Secondo i primi rumors, infatti, il nuovo Galaxy A90 sarà un vero e proprio punto di collegamento tra la gamma Galaxy A e la gamma Galaxy S. Di fatto, ci troveremo di fronte ad un “quasi top di gamma” che potrà contare su specifiche tecniche di ottimo livello. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche