Redmi 7 è ufficiale: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Come preannunciato nei giorni scorsi, Redmi ha presentato in queste ore il nuovo Redmi 7, nuovo smartphone che va ad ampliare la gamma del sub-brand di Xiaomi affiancandosi al Redmi Note 7, al Redmi Note 7 Pro ed al Redmi Go, primo Android Go di casa Xiaomi.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Xiomi Redmi 7 si presenta con un display HD+ con notch a goccia che presenta una diagonale di 6.26 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 632, un vero e proprio punto di forza per il device considerando il suo posizionamento sul mercato.

Il nuovo Redmi 7 arriverà sul mercato in svariate combinazioni di RAM e storage. La casa cinese realizzerà il nuovo smartphone con 2/3/4 GB di memoria RAM e con 16/32/64 GB di storage interno espandibile. A completare la scheda tecnica ci sarà una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Da notare anche il sensore di impronte digitali posteriore ed il jack audio.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, in Cina il nuovo Redmi 7 sarà disponibile con un prezzo compreso tra 90 Euro (2/16 GB) e 130 Euro (4/64 GB). La data di uscita è fissata per il 26 marzo. Il dispositivo dovrebbe arrivare anche in Europa, probabilmente nel corso della prossima primavera.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche