Asus ROG Phone in una nuova versione da 512 GB ma allo stesso prezzo del modello base

Tra i gaming-phone che hanno invaso il mercato negli ultimi mesi, un posto privilegiato è occupato da Asus ROG Phone. Lo smartphone, al di là di una scheda tecnica superiore anche ai top di gamma più famosi sul mercato, è riuscito a distinguersi dalla concorrenza per una gran quantità di accessori offerti per godersi al meglio le sessioni di gioco.

Ebbene, da poche ore è stata ufficializzata una nuova versione di Asus ROG Phone dotata di uno storage interno da 512 GB che va a colmare probabilmente l’unica mancanza rispetto ai competitors (128 GB per un device di questo livello, in effetti, erano pochini…).

La vera notizia sta nel prezzo, visto che questa variante costerà esattamente come quella che finora era in vendita sullo store ufficiale: 899 euro. Non solo: per chi acquisterà lo smartphone dall’1 al 30 aprile, il produttore fornirà in omaggio anche il controller GameVice, dal valore commerciale di 99 euro.

Asus ne ha approfittato anche per ufficializzare il programma ROG Phone Swap: si tratta di una sorta di garanzia extra per i 18 mesi successivi all’acquisto. In caso di difetti di conformità nei primi sei mesi si può ricevere uno smartphone completamente nuovo, in seguito si avrà diritto ad un Asus ROG Phone ricondizionato.

Potrebbe piacerti anche