Honor 20 Lite: svelati prezzo e data di uscita in Italia del nuovo mid-range

E’ tutto pronto per l’arrivo in Italia del nuovo Honor 20 Lite, versione destinata al mercato europeo di Honor 20i, presentato ufficialmente alcune settimane fa. Lo smartphone, infatti, è stato inserito in un volantino di Unieuro, nota catena di elettronica ed uno dei principali rivenditori di smartphone Honor.

La data di uscita in Italia del nuovo Honor 20 Lite è fissata per il prossimo 7 maggio mentre il prezzo di listino sarà di 299 Euro. Il nuovo Honor 20 Lite inizierà ad essere disponibile online, molto probabilmente, già nel corso della prossima settimana con un prezzo che dovrebbe rapidamente attestarsi intorno ai 250 Euro.

Ricordiamo che il nuovo mid-range di Honor presenta un display IPS LCD con notch a goccia, diagonale di 6.21 pollici e risoluzione Full HD+ ed il SoC Kirin 710. Al momento, è confermata la commercializzazione della sola variante con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

A completare le specifiche troveremo una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 24 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 32 Megapixel ed una batteria da 3400 mAh. Lo smartphone potrà contare su Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Ricordiamo che Honor già commercializza in Italia due smartphone con specifiche tecniche molto simili al nuovo Honor 20 Lite. Si tratta di  Honor 10 Lite (con 3/64 GB) e Honor View 10 Lite (con 4/128 GB), entrambi dotati del SoC Kirin 710 e caratterizzati da un prezzo intorno ai 200-220 Euro.

Potrebbe piacerti anche