Ecco come potrebbero essere i tre nuovi iPhone 2019 di Apple

Come al solito, i mesi primaverili sono caratterizzati dall’arrivo delle prime indiscrezioni suoi nuovi iPhone che Apple presenterà nel corso del classico evento di settembre. In queste ultime settimane abbiamo registrato un netto incremento dei rumors che, in modo sempre più dettagliato, ci hanno svelato quelle che saranno le specifiche tecniche dei nuovi smartphone della casa di Cupertino.

Un nuovo video ci mostra tre mock up che dovrebbero anticipare il design della nuova gamma iPhone in arrivo a settembre. Secondo il video, i nuovi smartphone di Apple conserveranno le dimensioni del display ed il notch dei diretti predecessori. La principale novità dei nuovi smartphone sarà nella parte posteriore dove troviamo la tripla fotocamera (con un design quanto meno discutibile) su iPhone XI e XI Max e la doppia fotocamera sull’erede di iPhone XR. 

Ecco il video in questione:

Solo nel corso delle prossime settimane scopriremo se questi mock-up dei nuovi iPhone 2019 si confermeranno corretti o solo delle semplici ipotesi basate su nulla di concreto. Al momento, sembra molto probabile la scelta della tripla fotocamera  per i due modelli più costosi e della doppia fotocamera per l’entry level. Resta da vedere se anche quest’anno Apple continuerà a proporre un notch di dimensioni cosi marcate. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi device.

Potrebbe piacerti anche