iPhone XR2: nuovi dettagli sul comparto fotografico

Apple ha quasi ultimato lo sviluppo dei nuovi iPhone che verranno presentati nel tradizionale evento del prossimo mese di settembre. Tra le novità in cantiere ci sarà anche il nuovo iPhone XR2, un nome non definitivo che utilizziamo per indicare l’erede dell’attuale iPhone XR, l’entry level della gamma di smartphone che Apple ha presentato lo scorso settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo iPhone XR2 potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore. La dual camera sarà costituita da un sensore principale, evoluzione del sensore che troviamo attualmente su XR, e da un sensore teleobiettivo con zoom ottico 2x. Entrambi i sensori dovrebbero essere da 12 Megapixel.

A completare il comparto fotografico del nuovo iPhone XR2 ci sarà, invece, una fotocamera anteriore singola da 12 Megapixel, la stessa che troveremo sugli eredi di XS e XS Max. Da notare che i top di gamma di Apple avranno una tripla fotocamera ed un design che molto probabilmente è già stato anticipato da alcuni render apparsi online in questi giorni.

Le conferme definitive in merito alla scheda tecnica del nuovo iPhone XR2 arriveranno nel corso delle prossime settimane. Lo smartphone, come sottolineato già in precedenza, verrà presentato in via ufficiale soltanto a settembre. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo device.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche