Vodafone: torna la winback da 50 GB a 6,99 Euro al mese, ecco come attivarla

Vodafone ha prorogato la scadenza della sua offerta winback, ovvero riservata agli ex clienti invitati a rientrare a Vodafone, che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Questa tariffa è disponibile ad un costo di 6,99 Euro al mese anche se, in alcuni casi, potrebbe essere proposta ad un prezzo leggermente più alto (7,99 o 8.99 Euro al mese).

Da notare che la tariffa non include SMS  che possono essere aggiunti attivando l’opzione Vodafone Plus, dal costo di 2 Euro in più al mese, che offre la possibilità di sfruttare SMS illimitati oltre a tutti gli altri bonus della propria tariffa.

L’offerta in questione sarà disponibile sino al prossimo 6 maggio, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore di telefonia mobile. Per attivare la nuova offerta Vodafone da 50 GB è necessario ricevere il solito SMS con cui l’operatore invita l’utente a “tornare alla base”. Dopo aver ricevuto il messaggio, sarà possibile rientrare in Vodafone con la nuova offerta semplicemente recandosi nei Vodafone Store.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 6,01 Euro a cui si deve sommare il costo della SIM e l’importo della prima ricarica (a discrezione del rivenditore). Solitamente, per completare il passaggio a Vodafone è necessario spendere almeno 25-30 Euro (primo mese dell’offerta compreso).

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche