Honor 20 Pro spunta in un nuovo render con quattro fotocamere posteriori

Il conto alla rovescia per la presentazione di Honor 20 e Honor 20 Pro, in programma il prossimo 21 maggio, è già cominciato. Sono tante le indiscrezioni che riguardano il futuro top di gamma dell’azienda cinese che dovrebbe, come da tradizione, ereditare diversi dettagli da Huawei P30.

Oggi è spuntato un nuovo render di Honor 20 Pro, decisamente interessante per una serie di motivi. Il primo, e quello che ovviamente salta più all’occhio, è la particolare colorazione gradiente, con sfumatura in bianco verso l’esterno partendo dal rosa centrale. Sfumatura che, tra l’altro, lascia intravedere una curvatura ai lati.

Le quattro fotocamere posteriori, invece, saranno probabilmente la differenza più evidente col modello standard. Nell’immagine che trovate ad inizio articolo si può distinguere la lente a periscopio in alto, con sensore grandangolare (questi due sensori dovrebbero essere da 8 e 20 MP) e un altro ToF poco più in basso. A chiudere ci pensa poi l’ottica principale, quella da 40 MP con scema RYYB e che di fatto dovrebbe essere un Sony IMX600 (presente anche su Honor 20 anche se con filtro standard RGGB).

A completare il comparto fotografico ci penserà poi la fotocamera frontale che, nell’occasione, avrà una risoluzione da 32 MP e verrà integrata nel notch a goccia che caratterizzerà il display di Honor 20 Pro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche