Redmi: il top di gamma con Snapdragon 855 avrà un rapporto qualità/prezzo ottimo

 Lu Weibing, general manager del marchio Redmi, brand indipendente di Xiaomi, è tornato a parlare del nuovo top di gamma con Snapdragon 855 in arrivo nel corso delle prossime settimane. Il dirigente del marchio ha confermato che il nuovo smartphone di Redmi avrà un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo arrivando a definire il progetto come il “re degli smartphone per quanto riguarda il rapporto tra le prestazioni garantite ed il prezzo di vendita”. 

Chiaramente, Weibing non è entrato ancora nei dettagli ma ha comunque lasciato intendere che il nuovo top di gamma di Redmi sarà ancora più conveniente dello Xiaomi Mi 9 che, ricordiamo, è disponibile in Italia a partire da 449 Euro con Snapdragon 855, 6 GB di RAM e  64 GB di storage interno. Ricordiamo, inoltre, che l’attuale “top di gamma” di Redmi in Europa è il Redmi Note 7 con Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di storage disponibile su Amazon a 250 Euro

Il nuovo top di gamma di Redmi con Snapdragon 855 potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo leggermente inferiore rispetto al Mi 9 avvicinandosi ai 400 Euro, un prezzo davvero eccellente per uno smartphone dotato del più potente SoC di Qualcomm. Ulteriori dettagli sul progetto dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche