Honor 8A: arriva in Italia il nuovo entry level, ecco prezzo e specifiche

Honor presenta anche in Italia il suo nuovo entry level, Honor 8A, già disponibile in Cina con il nome di Honor 8A Play. Lo smartphone in questione presenta specifiche tecniche molto basilari ma, grazie ad un prezzo contenuto, potrebbe risultare la soluzione ideale per chi è in cerca di un device economico e dal buon rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo Honor 8A è, infatti, disponibile in Italia con un prezzo di listino di 139 Euro ma su Amazon è già acquistabile a 129 Euro. Nei prossimi giorni, molto probabilmente, il device continuerà a calare di prezzo avvicinandosi sempre di più alla soglia dei 100 Euro.

Se siete interessati all’acquisto immediato, potete sfruttare questo link:

Il nuovo Honor 8A, per quanto riguarda la scheda tecnica, può contare su di un display HD+ da 6.09 pollici con notch a goccia e sul SoC MediaTek P35, un chipset che presenta prestazioni in linea con quello dello Snapdragon 625. In Italia, lo smartphone presenta 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. 

A completare le specifiche tecniche del nuovo Honor 8A troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.020 mAh. Presente anche un sensore di impronte digitali posteriore. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 personalizzato con la solita EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche