Il futuro Redmi con Snapdragon 855 appare in un nuovo teaser video

Dopo le diverse informazioni ufficiali rilasciate su Weibo, si torna a parlare del futuro top di gamma di Redmi, atteso a breve e ora protagonista di un particolarissimo teaser video. A lanciare il flagship ci pensa infatti un filmato in salsa Avengers: considerato che Endgame, l’ultimo capitolo della saga, sta riscuotendo un successo planetario, si capisce come le aspettative dell’azienda verso questo smartphone siano davvero alte.

Intendiamoci, non c’è alcuna certezza che quello che appare nel video sia il presunto Redmi Pro 2 (ammesso che si chiamerà proprio così), ma l’indizio della fotocamera anteriore pop-up è troppo evidente per passare inosservato.

Restano però da chiarire alcune incongruenze su quanto si è detto fino ad oggi: sul retro, ad esempio, ci sono soltanto due sensori fotografici e non tre come preventivato, mentre si nota il sensore per le impronte digitali che i rumors volevano integrato sotto lo schermo.

Insomma, un pizzico di mistero resta, ma sulle specifiche tecniche di questo Redmi il quadro sembra già piuttosto chiaro: display da da 6.39 pollici in Full HD+, Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 128 GB di storage interno e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP. Non male, vero?

Intanto su Amazon, a 157 euro, è disponibile la versione da 64 GB di Redmi 7, ecco il link: Xiaomi Redmi 7, Cellulare da 15,9 cm (6, 26"), (64GB ROM, 3GB RAM, Android 9.0 (Pie), Dual SIM), Nero (Eclipse Black)

Potrebbe piacerti anche