Meizu 16S certificato dal TENAA: il top di gamma sempre più vicino

Si avvicina l’arrivo di Meizu 16S, sulla carta uno dei top di gamma più interessanti del 2019 a patto che il produttore cinese mantenga la politica di prezzi contenuti che la contraddistingue da sempre. Oggi il device è stato certificato dal TENAA, di fatto confermando numerose specifiche già emerse nei rumors circolati fino ad oggi.

Meizu 16S, segnalato col numero modello M971Q, arriverà con un display AMOLED da 6.2 pollici ed avrà dimensioni totali pari a 151,9 × 73,4 x 7,65 mm. Spicca la presenza a bordo dello Snapdragon 855 che includerà la scheda grafica Adreno 640 e sarà probabilmente accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno di tipo UFS 2.1.

meizu 16s tenaa

Occhio anche alla doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP (con ogni probabilità il Sony IMX586, la fotocamera anteriore sarà invece da 20 MP) e accompagnato dal flash LED “ad anello”, mentre non mancherà il sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Vale la pena sottolineare anche una parte frontale quasi completamente priva di cornici, mentre la batteria dovrebbe raggiungere una capacità da 3.540 mAh e vantare la ricarica rapida mCharge a 24 W. Nessun dubbio sulla presenza di Android Pie 9 di serie. Meizu 16S dovrebbe arrivare già durante questo mese d’aprile, presto l’azienda dovrebbe comunicare la data esatta dell’evento.

fonte fonearena
Potrebbe piacerti anche