Moto P40 Play compare nelle prime immagini render (foto e video a 360°)

Abbiamo parlato in diverse occasioni, nei mesi scorsi, del prossimo Motorola P40, smartphone che dovrebbe arrivare con una serie di interessanti caratteristiche tra cui Exynos 9610 (o Snapdragon 675) e display da 6.2 pollici caratterizzato da un foro per integrare la fotocamera frontale.

Ebbene, oltre a questo modello e al P40 Power, la gamma potrebbe essere completata da Motorola P40 Play, la versione più economica del lotto protagonista oggi dei render (foto e video) del solito @OnLeaks. Insomma, Lenovo tenterà di cavalcare l’onda dei buoni risultati ottenuti dalla linea P30, vedremo se riuscirà nel suo intento.

Motorola P40 Play è atteso con un display da 5.6 pollici e, a differenza dei “fratelli maggiori”, sarà caratterizzato da un notch a goccia. Nonostante le intenzioni del notch, comunque, le cornici frontali non appaiono particolarmente ottimizzate, lasciando chiaro il fatto che ci troviamo di fronte a un entry-level in piena regola ma che, comunque, potrebbe essere considerato in futuro uno dei migliori smartphone economici del 2019.

OnLeaks non ha fornito altri dettagli sulla scheda tecnica, se si fa eccezioni per le dimensioni totali pari a 147,7 x 71,5 x 9.2 mm. Occhio anche alla porta USB di tipo C sul bordo inferiore del device; vedremo se nelle prossime settimane ne sapremo di più.

fonte CompareRaja
Potrebbe piacerti anche