A pochi giorni dal lancio, ecco le specifiche di Samsung Galaxy A90

Il prossimo 10 aprile, tra meno di una settimana, dovrebbe essere presentato il Samsung Galaxy A90, smartphone che di fatto chiuderà il cerchio per la rinnovatissima gamma Galaxy A. Linea che ha sfornato una serie incredibile di nuovi smartphone in questi primi mesi del 2019 e su cui Samsung ha dimostrato (e dimostrerà anche con le novità previste col Galaxy A90) di puntare con decisione.

Oggi arriva un leak dalla Cina che mette ordine a tutti i rumors delle scorse settimane e delinea quella che sarà la possibile scheda tecnica del device. Per cominciare, Samsung Galaxy A90 arriverà dotato di un display AMOLED da 6.7 pollici in Full HD+. A bordo ci sarà il nuovo Snapdragon 7150 con CPU a otto core (due con clock a 2.2 GHz i restanti sei a 1.7 GHz).

Non solo: la grande novità di questo Samsung Galaxy A90 sarà di certo la fotocamera a scomparsa rotante che dovrebbe essere composta da tre sensori: uno da 48 MP, uno da 8 M e un ToF. Le innovazioni non si fermeranno qui, considerato che sarà proposto anche un display che fungerà da diffusore audio grazie ad una nuova tecnologia audio, il tutto senza dimenticare la ricarica rapida a 25 W.

Uno smartphone, insomma, innovativo e che non sarà lontanissimo dal Samsung Galaxy S10e oggi in offerta su Amazon su questo link: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Nero

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche