Redmi Pro 2 è sempre più vicino: sarà un top di gamma coi fiocchi

Redmi si sta godendo lo strepitoso successo di questi primi mesi vissuti da marchio indipendente da Xiaomi. L’azienda cinese ha sbalordito il mondo interno coi suoi primi smartphone praticamente imbattibili per rapporto qualità-prezzo. Insomma, la fascia medio-bassa è stata aggredita con successo.

Lo stesso potrebbe accadere molto presto anche per quanto riguarda i top di gamma. Sì, perché come confermato già nei giorni scorsi dallo stesso produttore, tramite le parole del suo CEO, il prossimo smartphone sarà la vera punta di diamante di Redmi in questa prima parte di 2019. Dovrebbe chiamarsi Redmi Pro 2 ed è già apparso in un render condiviso su Weibo (è l’immagine che trovate ad inizio articolo).

Dello Snapdragon 855 si è già parlato nei giorni scorsi, oggi però l’immagine mette in evidenza il particolare della fotocamera anteriore pop-up che, di fatto, sarà anche la differenza più chiara col “cugino” Xiaomi Mi 9. Insomma, niente notch né fori sul display, per molti è questa la soluzione ideale.

Ben visibile anche la tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP, così come non mancheranno sensore per le impronte digitali integrato nello schermo e una particolare colorazione gradiente che potrebbe essere soltanto una delle tinte sfumate che verranno proposte per questo Redmi Pro 2. 

Non vediamo l’ora di saperne di più, nel frattempo rifatevi gli occhi col Redmi Note 7 in offerta su Amazon: Xiaomi Redmi Note 7 Smartphone da 6.3" FHD, Snapdragon 660, 3 GB di RAM, 32 GB, doppia fotocamera 48MP+5MP, batteria 4000 mAh, Neptune Blue [Versione Globale]

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche