Oppo Reno con Snapdragon 710 compare sul sito ufficiale

Oppo Reno è lo smartphone, o per meglio dire la gamma, più chiacchierato del momento. Dopo che nei giorni scorsi l’azienda cinese si è scagliata contro i leak che stanno impazzando sulla rete, è quantomeno paradossale che per un errore proprio sul sito ufficiale sia comparsa la versione con Snapdragon 710 a bordo.

Insomma, il device in questione, considerando anche le indiscrezioni già circolate e la certificazione TENAA, non ha più misteri. Questo modello di Oppo Reno arriva con un display AMOLED da 6.4 pollici e risoluzione in Full HD+, con Snapdragon 710 più 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno.

Lo smartphone vanterà anche una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP (accompagnato da uno da 5 MP), mentre la selfie cam sarà integrata nel meccanismo pop-up e conterà su 16 MP di risoluzione e flash LED.

La pagina apparsa per qualche ora sul sito ufficiale non ha rivelato ulteriori specifiche tecniche ma, oltre alle immagini che troverete in alto, è stato fatto un riferimento alla ricarica rapida VOOC 3.0 e alla connettività NFC. Previste anche diverse combinazioni di RAM e storage interno a seconda della colorazione scelta. Ecco il dettaglio: 6+128 GB (Night Black, Nebula Purple), 6+256 GB (Night Black, Mist Powder, Fog Sea Green) e 8+256 GB (Fog Sea Green).

Intanto Oppo Find X è acquistabile su Amazon Italia ad un ottimo prezzo, ecco il link: Oppo Find X 16,3 cm (6.4") 8 GB 256 GB Doppia SIM 4G Blu 3750 mAh

Potrebbe piacerti anche