Il prossimo Motorola con quattro fotocamere posteriori?

Anche Motorola sembra voler puntar forte sul comparto fotografico: online è apparso un video render a 360 gradi di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda, accompagnato anche da diverse immagini in anteprima.

Protagonista del leak è @OnLeaks che, al solito, si è basato su dei file CAD per produrre il materiale che troverete in basso. Superfluo sottolineare che l’attenzione è catturata dalle quattro fotocamere posteriori, racchiuse in un unico modulo rettangolare, al centro della scocca e in compagnia del logo Motorola.

A fianco è posizionato quello che sembra essere un doppio flash LED ed è presente anche la didascalia “48 MP”: difficile al momento dire se si tratta della risoluzione del sensore principale o della somma delle quattro risoluzioni, ipotesi quest’ultima che lascerebbe quindi presagire un funzionamento in contemporanea delle fotocamere.

Quello della quadrupla cam non è, ovviamente, l’unico spunto interessante: si nota, ad esempio, un notch a goccia sulla parte alta del display che, stando a quanto dichiarato da OnLeaks, dovrebbe avere una diagonale pari a 6.2″. Più che probabile anche la presenza di un sensore per le impronte digitali integrato nello schermo.

Detto delle dimensioni totali pari a 158,7 x 75 x 8,8 mm, resta la curiosità per conoscere ancora più di questo misterioso Motorola che potrebbe essere una delle grandi sorprese di questa prima parte di 2019.

fonte Cashkaro
Potrebbe piacerti anche