Nokia prepara un nuovo mid-range, ecco le specifiche

Il futuro Nokia TA-1184 è stato appena certificato dalla FCC. Il prototipo in questione anticipa un nuovo mid-range in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Secondo le prime indiscrezioni, il device in questione dovrebbe essere il Nokia 5.2, erede dell’attuale  5.1 Plus (disponibile su Amazon a circa 150 Euro qui: NOKIA 5.1 PLUS Dual-SIM Black).

I dati di certificazione confermano che il futuro Nokia TA-1184 potrà contare su di un display da 6.1 pollici di diagonale. Le dimensioni dello smartphone saranno pari a 145.96 x 70.56 mm. Per ora non ci sono informazioni in merito alla presenza di un qualche tipo di notch o di foro per il display.

Tra le specifiche del nuovo mid-range segnaliamo la presenza di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, elementi che chiariscono che ci troviamo di fronte ad un device di fascia medio bassa, in arrivo sul mercato europeo con un prezzo inferiore ai 200 Euro. Da notare, inoltre, la presenza del supporto Dual SIM e del jack audio.

Il nuovo smartphone di Nokia, che come detto potrebbe essere il Nokia 5.2, potrebbe arrivare sul mercato europeo nel corso dei prossimi mesi, probabilmente già sul finire della primavera. Il device sarà un Android One ed avrà Android Pie 9.0. Continuate a seguirci per saperne di più in merito al prossimo smartphone del brand finlandese.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche