Samsung Galaxy Fold: uscita posticipata in Cina

Tra pochi giorni prenderanno il via i preordini del nuovo Samsung Galaxy Fold in Italia. Il primo smartphone con display pieghevole di Samsung, infatti, sarà prenotabile con Vodafone e dovrebbe essere disponibile nel nostro Paese nel corso del mese di maggio ad un prezzo, ufficialmente ancora non comunicato, che sarà superiore a 2 mila Euro.

Nel frattempo, in Cina, dopo diverse segnalazioni relative a problemi con il display, Samsung ha posticipato il lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold annullando gli eventi in programma nei prossimi giorni. La casa coreana non ha confermato le cause reali della cancellazione degli eventi (ufficialmente ci sarebbero problemi con le sedi degli eventi).

Le numerose segnalazioni su presunti difetti del display pieghevole del nuovo Samsung Galaxy Fold hanno comunque spinto la casa coreana a posticipare l’avvio delle vendite in Cina, un mercato da cui arrivano le principali testimonianze dei problemi con il display che, in alcuni casi, sarebbe soggetto a rotture improvvise.

Per quanto riguarda l’Italia, al momento, non ci sono cambiamenti. Tra pochi giorni, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Fold sarà disponibile in preordine e, come detto, le prime consegne dovrebbero essere fissate per il prossimo mese di maggio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi all’arrivo del nuovo Fold in Italia.

fonte 9to5Google
Potrebbe piacerti anche