Samsung Galaxy Fold: in preordine con Vodafone dal 26 aprile

Il nuovo Samsung Galaxy Fold sarà disponibile in preordine in Italia a partire dalla prossima settimana. L’operatore di telefonia Vodafone ha confermato che il nuovo smartphone con display pieghevole di Samsung potrà essere ordinato dal prossimo 26 aprile nei negozi Vodafone di Roma, Bari, Firenze, Napoli, Olbia, Padova, Palermo, Pescara, Torino, Trento, Udine, Verona, Vicenza e Milano.

Probabilmente, non tutti i negozi Vodafone avranno la possibilità di effettuare le prenotazioni del nuovo smartphone. E’ consigliabile chiedere in anticipo l’eventuale disponibilità del nuovo Samsung Galaxy Fold. Al momento, non ci sono informazioni in merito al prezzo dello smartphone ed alle offerte Vodafone con cui sarà possibile acquistarlo.

La data del 26 aprile era già stata confermata nelle scorse settimane. L’effettiva data di uscita nei negozi italiani del nuovo Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere fissata per il 3 maggio. Anche in questo caso, per ora, non ci sono conferme ufficiali su tale data. Ne sapremo di più la prossima settimana.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Fold dovrebbe essere commercializzato in Europa con un prezzo superiore ai 2 mila Euro. Con Vodafone, probabilmente, sarà possibile sfruttare un pagamento rateale con anticipo (consistente) e 30 rate mensili. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche