Samsung Galaxy Note 10 si mostra in un nuovo video concept

Mancano ancora alcuni mesi al lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 10, il prossimo top di gamma che andrà ad affiancarsi alla famiglia Galaxy S10. Il device, che sarà realizzato in due varianti, verrà presentato nel corso del prossimo mese di agosto per poi arrivare sul mercato entro fine estate.

In attesa di qualche dettaglio ufficiale in più sul progetto, oggi vi proponiamo un nuovo video che ci mostra un concept del futuro Samsung Galaxy Note 10. Il video in questione, basato sui leak delle scorse settimane, prova ad anticipare quello che sarà il design del futuro top di gamma della casa coreana.

Nel video potete notare la presenza di un display Infinity-O con fotocamera singola posizionata centralmente, e non lateralmente come avviene su S10, e l’immancabile quadrupla fotocamera posteriore che dovrebbe essere un elemento caratterizzante del nuovo Samsung Galaxy Note 10 da 6.7 pollici (in cantiere c’è anche un Note 10 da 6.3 pollici che avrà una tripla fotocamera).

Per il resto, il nuovo Note 10 potrebbe presentare un design più squadrato rispetto alla gamma S10. Le differenze, come suggerisce il video, non saranno molte. Ecco il nuovo concept che prova da anticipare il prossimo top di gamma di Samsung:

Per ora non ci resta che attendere il prossimo mese di agosto per la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Note 10.

Potrebbe piacerti anche