Xiaomi Mi 9 SE iniziano le vendite in Italia, ecco prezzo e specifiche

Xiaomi non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale in merito all’avvio delle vendite del nuovo Xiaomi Mi 9 SE in Italia. Nel frattempo, nei Mi Store sparsi sul territorio nazionale, la casa cinese ha effettivamente iniziato la fase di commercializzazione del suo nuovo smartphone.

Nel nostro Paese, il nuovo Xiaomi Mi 9 SE è disponibile ad un prezzo di 399 Euro nella variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Questa versione potrebbe essere l’unica variante del device che Xiaomi commercializzerà in Italia. Ricordiamo, infatti, che a partire da 449 Euro c’è il Mi 9, attuale top di gamma del brand, in versione 6/64 GB.

Il nuovo Mi 9 SE, dal punto di vista tecnico, può contare su di un display AMOLED da 5.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 712. A completare la scheda tecnica troviamo una tripla fotocamera posteriore (48+13+8 Megapixel) ed una batteria da 3070 mah.

Il nuovo smartphone di casa Xiaomi potrebbe iniziare ad essere disponibile online, tramite il sito ufficiale della casa cinese ed altri rivenditori come Amazon, a partire dalla prossima settimana. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati all’avvio delle vendite del Mi 9 SE. Ricordiamo, in ogni caso, che lo smartphone è acquistabile, già da tempo, in versione d’importazione da altri mercati internazionali.

fonte Tuttoandroid
Potrebbe piacerti anche