Wind: nuova offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese disponibile online

Wind ha reso disponibile una nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. La tariffa in questione è disponibile al costo di 6,99 Euro al mese ed è attivabile, direttamente online, effettuando la portabilità del numero da un operatore virtuale (con l’eccezione di Kena Mobile e Ho. Mobile).

L’offerta in questione è attivabile direttamente online. Il costo da affrontare per la sottoscrizione dell’offerta è di 16,99 Euro e comprende il primo rinnovo dell’offerta, l’attivazione, il costo e la spedizione della SIM. Questa tariffa, chiamata semplicemente Wind Smart, include nel canone mensile tutti i vari servizi aggiuntivi. Gli SMS sono tariffati a 29 centesimi cadauno.

Da notare, invece, che chi vuole passare a Wind da un altro operatore (Vodafone, TIM, Iliad, Kena Mobile o Ho. Mobile) può attivare All Digital che offre gli stessi bonus (minuti illimitati e 50 GB) al costo di 11,99 Euro al mese. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile direttamente online. In questo caso, il costo iniziale da affrontare per attivare l’offerta è do 21,99 Euro (primo rinnovo compreso).

E’ possibile attivare una delle due offerte Wind in questione da questo link. Per attivare una di queste offerte c’è tempo sino al prossimo 26 aprile, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Potrebbe piacerti anche