Nokia X71, domani il lancio: avrà un foro sul display e tripla fotocamera posteriore

Sarà presentato domani ma i rumors su Nokia X71 (che sarà poi rebrandizzato come Nokia 6.2 o Nokia 6 2019) non sono terminati. Oggi è l’account Twitter Nokibar a rivelare gli ultimi dettagli sul device che punterà per cominciare su un design ultra-moderno.

Sì, perché il prossimo arrivo in casa Nokia potrà contare su un display quasi completamente borderless (il chin dovrebbe avere ancora uno spessore abbastanza rilevante), senza neppure qualsivoglia tipo di notch. Non c’è neppure il meccanismo “a scomparsa” per la fotocamera frontale che, invece, sarà integrata in un foro sullo schermo piazzato nell’angolo in alto a sinistra.

Si tratterebbe di una novità assoluta per Nokia che continua comunque a puntare forte sul comparto fotografico anche su smartphone di livello medio. Nella stessa immagine fornita dalla fonte in questione, su Nokia X71 si notano tre fotocamere posteriori (disposte in verticale e al centro) oltre al flash LED (di fianco) e al sensore per le impronte digitali piazzato più in basso, al centro e prima del logo del brand finlandese.

Nokia X71lo ricordiamo, dovrebbe arrivare con a bordo uno Snapdragon 660 accompagnato da 6 GB di memoria RAM; sarà ovviamente un Android One e vanterà senza ombra di dubbio la versione quasi stock di Android Pie 9.0.

Intanto è possibile acquistare un Nokia 7.1 al miglior prezzo su Amazon seguendo questo link: Nokia 7.1 Smartphone da 32 GB, 3 GB di RAM, Android One, Dual SIM, 5.84", Full HD+, Grigio [Versione Italiana, no Operatore]

Potrebbe piacerti anche