Meizu 16s su AnTuTu conferma la presenza dello Snapdragon 855

Si continua a parlare di Meizu 16s, prossimo top di gamma dell’azienda cinese già apparso in alcuni render un paio di mesi fa (clicca qui per saperne di più). Lo smartphone è ora stato protagonista di un benchmark su AnTuTu che va a confermare alcune delle sue caratteristiche principali.

Prima, però, il risultato del test: Meizu 16s ha totalizzato un punteggio pari a 357975 punti che lo mette sullo stesso piano degli altri device in commercio con Snapdragon 855 : il top di gamma di casa Qualcomm sarà ovviamente uno dei dettagli più di richiamo dello smartphone che, lo ricordiamo, sarà dotato (probabilmente nella sua versione base) anche di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. E’ proprio questo, infatti, il modello apparso su AnTuTu.

Nella scheda tecnica in questione viene citata anche la scheda grafica (Adreno 640) e la risoluzione del display (2232 x 1080 pixel); schermo che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe arrivare ad una diagonale di 6.2 pollici per un aspect ratio pari a 18,6:9.

Meizu 16s potrà contare anche su Android Pie 9.0 di serie, mentre non ci sono particolari dubbi sulla tripla fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore principale da 48 MP. Da sottolineare anche la batteria da 4.000 mAh che, però, non dovrebbe supportare la ricarica wireless.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche