OnePlus 7 appare in nuovi render protetto da alcune cover

Torniamo a parlare di OnePlus 7, uno dei top di gamma più attesi in questa prima parte di 2019, già al centro di numerose indiscrezioni e protagonista di alcuni immagini trapelate online. Oggi il device spunta in nuovi render diffusi da un produttore di cover, confermando gran parte dei rumors di questo periodo.

Il dettaglio più evidente riguarda l’assenza del notch: insomma, è ormai certo che OnePlus 7 arriverà con la fotocamera anteriore “pop-up” che permetterà di innalzare ulteriormente il rapporto screen to body, con cornici frontali che saranno ridotte davvero all’osso.

Confermato il tradizionale slider sul lato, così la porta USB di tipo C; come già trapelato, lo smartphone conterà su una tripla fotocamera posteriore, con sensori piazzati al centro e in verticale, ma non sul jack audio da 3.5 mm.

OnePlus 7, lo ricordiamo, è atteso con un display AMOLED attorno ai 6.5 pollici e con a bordo uno Snapdragon 855; il top di gamma di casa Qualcomm sarà accompagnato da una scheda grafica Adreno 640 da quantità di memoria RAM che potranno arrivare fino a 12 GB e da storage interno fino a 256 GB. Qualche dettaglio è spuntato anche sulla tripla fotocamera posteriore da 48+20+5 MP (l’anteriore dovrebbe avere una risoluzione da 16 MP). e sulla batteria da 4.000 mAh, dotata di ricarica rpida.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche