Oppo Reno Lite certificato TENAA: display da 6.5″ e 128 GB di storage interno

Oppo Reno è la nuova linea di smartphone che il produttore cinese lancerà tra meno di due settimane. Come già specificato in diverse occasioni, non sarà composta soltanto dal top di gamma di cui abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo.

Una delle varianti sarà Oppo Reno Lite, oggi oggetto della certificazione TENAA. L’ente cinese, come di consueto, ha condiviso alcune immagini del device corredate da una serie di specifiche tecniche che evidenziano come il device in questione sarà tra i più classici dei medio-gamma.

Oppo Reno Lite si presenterà con un display LCD da 6.5 pollici con risoluzione in Full HD+, mentre sotto il cofano sarà piazzato un Helio P70 (anche se nella scheda è citato un SoC con CPU a otto core) coadiuvato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. I due tagli di RAM hanno fatto sì che i device certificati fossero due (nomi in codice PCAT10 e PCAM10).

Sul posteriore troverà poi spazio una doppia fotocamera da 16+2 MP, mentre il sensore frontale arriverà ad una risoluzione da 16 MP. Segnalata anche una batteria da 3.910 mAh, oltre ad Android Pie 9 di serie e dimensioni pari a 162 x 76,1 x 8,3 mm. A differenza del “fratello maggiore”, Oppo Reno Lite dovrebbe arrivare con notch e quindi senza il meccanismo pop-up per la selfie-cam.

Potrebbe piacerti anche