Oppo A9 potrebbe avere un ottimo rapporto qualità-prezzo

MySmartPrice è protagonista oggi di un interessante e corposo leak che riguarda Oppo A9: si tratta di un medio gamma che dovrebbe essere lanciato dall’azienda cinese a stretto giro di posta, probabilmente il prossimo 30 aprile durante un evento dedicato.

Ebbene, dalle prime informazioni potremmo trovarci davanti ad uno dei migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo di questa prima parte del 2019. Per cominciare, partiamo dal retro, dove dovrebbe essere situata una doppia fotocamera posteriore con sensore principale dotato di risoluzione a 48 MP; in pratica potrebbe essere utilizzata la stessa configurazione che abbiamo già avuto modo di vedere su Oppo Reno (clicca qui per saperne di più).

Non solo: detto del sensore per le impronte digitali posto ugualmente sulla scocca posteriore e del notch a goccia che caratterizza la parte alta del display, va segnalata anche una batteria di tutto rispetto con capienza da 4.020 mAh e dotata di ricarica rapida VOOC di terza generazione a 20 W.

Tanta roba, insomma, senza dimenticare che una delle versioni attese sarà quella con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Tutto lascia pensare ad un processore MediaTek, mentre le colorazioni attese sono Ice Jade White, Mica Green e Fluorite Purple. E, infine, il prezzo: Oppo A9 potrebbe sorprendere tutti con un costo attorno ai 220-230 euro. Vedremo se le indiscrezioni riportate alla fine corrisponderanno al vero.

Potrebbe piacerti anche