AirPods 3 entro fine 2019 con cancellazione del rumore

DigiTimes torna a parlare di AirPods 3 lanciando un’indiscrezione che va controcorrente rispetto alle voci che circolavano fino ad oggi. Secondo la prestigiosa testata, infatti, la prossima generazione degli auricolari true wireless di Cupertino potrebbe arrivare molto prima del previsto.

Più in particolare, il lancio delle AirPods 3 sarebbe in programma entro la fine di questo 2019. Una scelta che sarebbe quantomeno inusuale, considerato che le AirPods 2 sono state presentate a metà marzo (ne parlammo in modo più approfondito in questo articolo). Apple, però, non è intenzionata ad allentare la presa su un settore che la vede sì ancora assoluta protagonista (le vendite e le ricerche su internet hanno registrato una forte crescita anche nel 2018) ma che sta registrando l’arrivo di numerosi prodotti di assoluto valore.

Insomma, la nuova generazione di AirPods potrebbe essere necessaria in tempi brevi. E, stando a quanto riporta la fonte in questione, una delle novità più rilevanti sarebbe l’integrazione della funzione ANC per la cancellazione del rumore. 

Si tratta di una peculiarità che comincia a far capolino sui dispositivi dei competitors ma che determinerà un ripensamento generale della struttura interna degli auricolari. Senza contare che Apple dovrà fare i conti anche con un maggior consumo energetico e quindi dovrà studiare nuove soluzioni anche in tal senso. Digitimes parla anche di Inventec e Luxshare Precision come aziende che saranno centrali nel processo produttivo delle AirPods 3.

Intanto su Amazon è possibile comprare le AirPods di prima generazione con case di ricarica: Apple AirPods

Potrebbe piacerti anche