Samsung Galaxy S8 si aggiorna con le patch di sicurezza aggiornate ad aprile

Da qualche ora è in fase di roll out un aggiornamento che coinvolge il Samsung Galaxy S8 (e la sua versione Plus). SamMobile parla dell’update in questione, specificando che tra le novità più importanti ci sono di certo le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di aprile 2019.

Le build in questione sono identificabili con le sigle G950FXXS4DSD3 (Samsung Galaxy S8) G955FXXS4DSD3 (Galaxy S8 Plus); nel momento in cui vi scriviamo il roll out ha coinvolto solo alcuni paesi (arrivano dei feedback da Sudafrica, Iraq, Russia e India) ma, come sempre accade in questi casi, nel giro di qualche ora anche le prime unità italiane dovrebbero essere coinvolte.

L’update sarà disponibile via OTA ma per chi è particolarmente impaziente il firmware è disponibile al download: questo è il link per i possessori di Samsung Galaxy S8 mentre qui si potrà scaricare la build per il Galaxy S8 Plus. Per l’installazione, ovviamente, sarà necessario utilizzare il tool Odin.

Al momento non sappiamo ancora dirvi se l’aggiornamento porta con sé anche la nuova modalità notte che Samsung ha rilasciato per i suoi nuovi Galaxy S10 e di cui abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo. Nel caso in cui abbiate già qualche feedback a riguardo, non esitate a segnalarcelo in basso nei commenti o sui nostri canali social.

Samsung Galaxy S8, intanto, è disponibile al miglior prezzo su Amazon qui: Samsung Galaxy S8 Smartphone, 64 GB, Nero [Germania]

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche