I Samsung Galaxy S10 si aggiornano: ecco la nuova modalità notturna per la fotocamera

Ve ne avevamo parlato soltanto qualche giorno fa in questo articolo, puntualmente l’aggiornamento è arrivato: tutta la gamma Samsung Galaxy S10 sta ricevendo un update che comprende una modalità notturna per la fotocamera nuova di zecca.

Insomma, Samsung non si adagia certo sugli allori e prova a migliorare ulteriormente il già ottimo comparto fotografico del suo top di gamma. Mentre vi scriviamo non è ancora emerso online il changelog ufficiale (mancano anche i primi feedback dell’aggiornamento in Italia), ma dovrebbe trattarsi proprio della modalità Bright Night di cui già si vociferava nel dicembre scorso e che migliorerà in modo esponenziale la qualità degli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.

Nonostante ancora non sia emerso il changelog ufficiale, il peso dell’update dovrebbe comunque passare di poco i 200 MB. Peso che sarà giustificato anche dalla presenza delle patch di sicurezza aggiornate all’1 aprile 2019 e che Samsung aveva già reso disponibile nei giorni scorsi sui suoi flagship dello scorso anno.

Vale la pena sottolineare che il roll out è partito da qualche ora ma in Europa per ora le uniche segnalazioni arrivano dalla Svizzera. Non passerà comunque troppo tempo, al massimo qualche giorno, prima che la notifica via OTA compaia anche sui Samsung Galaxy S10 italiani.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S10 è in offerta su Amazon. Ecco il link: Samsung Galaxy S10 Smartphone da 6.1", 128 GB, Dual Sim, Nero

Potrebbe piacerti anche