Samsung Galaxy S10 presto riceverà una nuova modalità notturna per la fotocamera

Molti di voi ricorderanno il progetto della “Samsung Bright Night“, una modalità che avrebbe dovuto rivoluzionare il comparto fotografico sugli smartphone del colosso coreano puntando, come facilmente intuibile, sugli scatti in notturna.

Si tratta di un argomento molto “caldo”: diversi produttori puntano a migliorare quello che di fatto è il particolare con più ampi margini di miglioramento dal punto di vista della qualità pura, praticamente su tutti i top di gamma. Le “night mode” aggiornate e potenziate ormai si sprecano e non farà eccezione il nuovo Samsung Galaxy S10.

Come anticipato oggi da IceUniverse, tutti e tre i device che compongono la linea – lanciata ormai un mese e mezzo fa – riceveranno un aggiornamento a stretto giro di posta che comprenderà una Modalità Notturna nuova di zecca. Sarà un’opzione che verrà visualizzata come voce singola tra quelle già presenti nell’app nativa Fotocamera e che dovrebbe contare su un ripensamento di fondo di tutto l’algoritmo che gestisce il comparto.

Samsung, insomma, punta a sfruttare fino in fondo tutto l’hardware che ha messo a disposizione sul suo flagship, a partire dalla NPU dedicata presente sugli Exynos 9820. L’update, stando a quanto riferito dal leaker, potrebbe arrivare già durante il mese di aprile o, al massimo, agli inizi di maggio.

Intanto su Amazon Samsung Galaxy S10 è in offerta, questo è il link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

Potrebbe piacerti anche