OnePlus 7 Pro: svelati i prezzi per l’Italia

Come abbiamo visto questa mattina, il nuovo OnePlus 7 Pro non sarà economico. Un report di Android Central di poco fa ci offre le prime informazioni sui prezzi in Italia ed in Europa del nuovo smartphone di OnePlus. Secondo quanto riporta il magazine, infatti, il device sarà commercializzato in tre varianti (6/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB).

Il OnePlus 7 Pro da 8/256 GB dovrebbe arrivare sul mercato europeo con un prezzo di 749 Euro mentre il modello “top” 12/256 GB costerà, molto probabilmente, 819 Euro. Al momento, non ci sono ancora conferme in merito al modello entry level da 6/128 GB che, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere disponibile a 699 Euro. 

Da valutare, inoltre, il prezzo del 7 Pro 5G. I prezzi anticipati da questi nuovi rumors sono sensibilmente più bassi rispetto a quanto riportato nei giorni scorsi in cui, diverse indiscrezioni, anticipavano prezzi “da top di gamma Android” per il nuovo OnePlus 7 Pro che era stato accostato al Galaxy S10 ed al Huawei P30 Pro.

Da notare, inoltre, che, per ora, non ci sono ulteriori informazioni sull’OnePlus 7. Lo smartphone dovrebbe presentare un listino simile a quello dell’OnePlus 6T, piazzandosi, quindi, intorno alla fascia di prezzo dei 600 Euro. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane. Ricordiamo che OnePlus svelerà ufficialmente i suoi nuovi smartphone il prossimo 14 maggio.

fonte Android Central
Potrebbe piacerti anche