Wind: nuova offerta da 50 GB a 8,99 Euro al mese disponibile per tutti

Wind lancia una nuova offerta, denominata All Inclusive 50 Special, che mette a disposizione minuti illimitati, 50 SMS e 50 GB in 4G al costo di 8,99 Euro al mese. A differenza di molte altre offerte di questo tipo, ovvero con 50 GB di traffico incluso ogni mese, questa nuova offerta è attivabile da tutti.

All Inclusive 50 Special è, infatti, disponibile per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da qualsiasi operatore, con un contributo di attivazione di 5 Euro, e per i già clienti Wind, con un contributo di attivazione di 19 Euro. Da notare, inoltre, che nel costo mensile dell’offerta è incluso anche il servizio SMS My Wind. L’offerta è, inoltre, compatibile con l’opzione Telefono Incluso che permette di acquistare a rate uno smartphone.

La nuova offerta Wind è disponibile per l’attivazione sino al prossimo 4 maggio. I clienti interessati a sottoscrivere l’offerta dovranno recarsi in negozio Wind. La nuova All Inclusive 50 Special, infatti, non è disponibile tramite attivazione online. Per ulteriori informazioni in merito all’offerta in questione potete dare un’occhiata al sito dell’operatore linkato in fonte.

Ricordiamo, inoltre, che, solo per chi passa da un operatore virtuale con l’eccezione di Ho. Mobile e Kena Mobile, Wind propone una tariffa molto simile ad un prezzo inferiore di 1 Euro al mese. Anche in questo caso, l’offerta è disponibile in negozio.

Potrebbe piacerti anche