PosteMobile: minuti ed SMS illimitati e 10 GB in 4G a 4,99 Euro al mese, solo per pochi giorni

Con la fine dell’effetto Iliad, i prezzi delle tariffe di telefonia mobile stanno aumentando ed è sempre più difficile trovare buone offerte a meno di 10 Euro al mese. Per chi ha esigenze basilari, segnaliamo questa nuova offerta di PosteMobile che sarà attivabile solo online e solo sino al 22 aprile.

L’offerta in questione si chiama PosteMobile Creami Wow Weekend e mette a disposizione un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati e 10 GB in 4G al costo di appena 4,99 Euro al mese a tempo indeterminato. Da notare che per sottoscrivere l’offerta è necessario affrontare un pagamento iniziale di 15 Euro. Sulla nuova SIM ci saranno 15 Euro di credito che potranno essere utilizzati per il rinnovo dell’offerta per i primi tre mesi.

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale ed utilizza la rete Wind (con 4G con velocità massima di 150 Mbps) per l’erogazione dei suoi servizi. Considerando il costo estremamente contenuto dell’offerta e la totale assenza di vincoli (non si tratta di una operator attack, solo i già clienti PosteMobile non possono attivarla), questa tariffa promozionale potrebbe tornare utile a molti utenti.

Se volete attivare PosteMobile Creami Wow Weekend potete utilizzare questo link. L’offerta è attivabile solo online e solo sino al 22 aprile.

Potrebbe piacerti anche