OnePlus 7: l’azienda annuncia quando svelerà la data di presentazione

Nei giorni scorsi, Pete Lau di OnePlus aveva preannunciato l’arrivo di importanti novità per il prossimo prodotto dell’azienda, il futuro OnePlus 7. In queste ore, è arrivato l’atteso annuncio che, in realtà, è solo un’anteprima di quello che sarà il vero annuncio.

In sostanza, OnePlus ha confermato che il prossimo 23 aprile verrà rivelata la data di presentazione del nuovo OnePlus 7. Lo smartphone, che verrà realizzato in tre differenti varianti tra cui una con supporto 5G, dovrebbe essere presentato a metà maggio per arrivare sul mercato nel corso della seconda metà del prossimo mese.

In questi giorni, in rete, si sono moltiplicati i rumors e le indiscrezioni sui nuovi smartphone di OnePlus e il “pre-annuncio” di oggi conferma che il debutto della nuova gamma OnePlus 7 è sempre più vicino. Ricordiamo che la casa cinese prevede il lancio di una versione “standard” di OnePlus 7, dotata di notch a goccia simile al 6T, e di un inedito OnePlus 7 Pro che potrà contare su di una fotocamera a scomparsa eliminando completamente il notch.

Il nuovo OnePlus 7 Pro verrà realizzato anche in versione 5G. Questa variante dello smartphone verrà commercializzata, almeno inizialmente, solo in un numero limitato di mercati internazionali. Tutte le varianti del nuovo smartphone di OnePlus potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855.

fonte Pete Lau
Potrebbe piacerti anche