Razer Phone 2 in Satin Black è ufficiale e costa 499 dollari

Nuovo arrivo in casa Razer: l’azienda ha infatti ufficializzato l’arrivo di una nuova colorazione per il suo Razer Phone 2, di cui peraltro già si stava vociferando da qualche giorno. CI riferiamo alla versione “Satin Black” che, peraltro, è già disponibile alla vendita sul sito ufficiale del produttore statunitense.

La vendita sarà ad edizione limitata e limitata è anche la durata della promozione di lancio: lo smartphone è infatti disponibile per il momento a 499 dollari. E’ doveroso sottolineare che non ci sono differenze sul piano hardware rispetto, ad esempio, alla versione Mirror Black di Razer Phone 2, con la speranza che i problemi al sensore per le impronte digitali integrato nel display siano stati definitivamente risolti.

Razer Phone 2, top di gamma per eccellenza dedicato al gaming, vanta – per chi ancora non lo sapesse – di un display IGZO LCD con diagonale da 5.7 pollici e con risoluzione QHD, senza dimenticare il refresh rate a 120 Hz che è da sempre il tratto distintivo della linea Razer Phone. 

Il SoC è lo Snapdragon 845, presente su tutti i flagship del 2018, accompagnato da 8 GB di memoria RAM. Da segnalare anche la batteria da 4.000 mAh e la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Da segnalare che, nella foto in alto, la colorazione Satin Black è quella a destra.

Potrebbe piacerti anche