Redmi 7 in offerta a 133 Euro venduto e spedito da Amazon

Il Redmi 7 è passato un po’ in secondo piano a causa del successo del Redmi Note 7 ma, grazie al recente calo di prezzo, lo smartphone diventa un’alternativa eccellente per chi è in cerca di uno smartphone economico. Tra le offerte Amazon di oggi, infatti, troviamo il Redmi 7 3/32 GB con colorazione nera proposto a 133 Euro. 

Lo smartphone in offerta  è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i relativi vantaggi sulla consegna veloce e, soprattutto, sull’assistenza garantita da Amazon nei due anni successivi all’acquisto. Ecco il link per sfruttare la promozione:

Ricordiamo che il Redmi 7 presenta un display HD+ da 6.2 pollici con notch a goccia supportato dal SoC Snapdragon 632. Lo smartphone può, inoltre, contare su di una batteria da 4.000 mAh e su di una doppia fotocamera posteriore (12+2 Megapixel) oltre che su di un sensore di impronte digitali posteriore.

Per chi vuole contenere le spese senza rinunciare alla possibilità di sfruttare uno smartphone completo ed in grado di garantire buone prestazioni, quest’offerta dedicata al Redmi 7 è davvero ottima. Se cercate qualcosa di più, il consiglio è di puntare sul Redmi Note 7 con Snapdragon 660. Lo smartphone è disponibile in Italia a partire da 179 Euro (3/32 GB) ma sono disponibili anche le varianti da 4/64 GB e 4/128 GB.

Ecco i link per le offerte sul Redmi Note 7:

Potrebbe piacerti anche