Samsung Galaxy A60 si mostra nelle prime foto reali, ecco le specifiche complete

Nelle ultime settimane, Samsung ha presentato un gran numero di smartphone che vanno a costituire la nuova gamma Galaxy A 2019. All’appello manca ancora il Samsung Galaxy A60 che, in queste ore, è protagonista di nuovi rumors in rete accompagnati dalle prime foto reali dello smartphone che trovate nella galleria allegata a fine articolo.

Il nuovo Samsung Galaxy A60 sarà un mid-range con display Infinity-O caratterizzato da una diagonale di 6.3 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 675 supportato da 6/8 GB di RAM e almeno 128 GB di storage interno espandibile.

Lo smartphone presenterà una tripla fotocamera posteriore (16+8+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 32 Megapixel. A completare le specifiche tecniche troveremo una batteria da 3.410 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Lo smartphone potrà contare su di un sensore di impronte digitali posteriore.

Samsung dovrebbe annunciare in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy A60  già nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci sono conferme ufficiali in merito ad un possibile debutto commerciale in Europa del device. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Di seguito vi lasciamo le prime foto reali del nuovo Galaxy A60 che andrà ad espandere la gamma Galaxy A 2019 nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche