Xbox Game Pass Ultimate a 14,99 dollari al mese: ecco i dettagli

Poco fa vi abbiamo parlato in questo articolo dell’arrivo della Xbox One S All-Digital Edition, la prima console Microsoft priva di lettore fisica e basata quindi soltanto sui contenuti digitali. Oggi Microsoft fa un ulteriore passo verso questa nuova “epoca”, annunciando l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Si tratta di una sottoscrizione che, in cambio di 14,99 dollari al mese, consentirà di usufruire di tutti i vantaggi sia di Game Pass che di Xbox Live Gold. Un vantaggio non da poco: allo stesso tempo si potranno quindi scaricare i titoli (oltre 100) già presenti su Xbox Game Pass, senza dimenticare tutte le altre features (soprattutto il multiplayer) a disposizione degli utenti Gold.

Per il momento Microsoft ha comunicato che Xbox Game Pass Ultimate sarà disponibile in anteprima (una sorta di beta test) per coloro che sono iscritti al programma Insider, prima di arrivare entro la fine dell’anno su tutti i mercati compresi da Xbox Game Pass.

Il prezzo, quindi, potrebbe variare anche a seconda dei paesi, anche se lo scenario più plausibile è quello di un lancio con rapporto 1:1 dollaro-euro. Va anche ricordato che proprio qualche giorno fa è stata lanciata un’ottima promozione per Game Pass, disponibile per 3 mesi al costo di un euro per tutti i nuovi abbonati.

Intanto per acquistare la Xbox One X ai migliori prezzi su Amazon Italia basterà cliccare sul link che segue: Xbox One X - Console 1TB

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.