OnePlus 7 Pro: ecco le specifiche tecniche

In questi ultimi giorni si sono moltiplicati i rumors sui nuovi smartphone di OnePlus in arrivo, molto probabilmente, verso la metà del prossimo mese di maggio. OnePlus ha in cantiere tre smartphone. Oltre all’OnePlus 7, infatti, la casa cinese realizzerà il OnePlus 7 Pro e la sua variante con supporto al 5G.

In queste ore, grazie all’insider OnLeaks, arrivano le prime informazioni dettagliate in merito alle specifiche tecniche del nuovo OnePlus 7 Pro. Lo smartphone potrà contare su di un display da 6.64 pollici con bordi curvi e su di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e due sensori secondari (un teleobiettivo ed un sensore grandangolare).

Da notare, come era già emerso nei render delle scorse settimane, che il nuovo OnePlus 7 Pro potrà contare su di una fotocamera anteriore a scomparsa e, quindi, non avrà il notch. La variante 5G riprenderà le stesse specifiche tecniche elencate arricchendo la scheda tecnica con la possibilità di accedere alla nuova rete mobile.

Il OnePlus 7, invece, avrà un display con notch a goccia e potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore (con sensore principale da 48 Megapixel). Tutti e tre i nuovi smartphone di OnePlus potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su Android Pie 9.0. 

L’evento di lancio della nuova gamma OnePlus 7 dovrebbe essere fissato, secondo quanto rivelato da OnLeaks, per il prossimo 14 maggio. 

fonte OnLeaks
Potrebbe piacerti anche